Appartamenti per le vacanze Monopoli

 

Servizi esclusivi per un soggiorno da favola

 
 
 
Villa Antonelli e Casina Piangevino contano complessivamente 11 appartamenti e 1 camera con giardino, per un totale di 48 posti letto. Tutti gli appartamenti per le vacanze a Monopoli sono ampi e luminosi, arredati con gusto secondo lo stile dell’epoca e dotati di ogni comfort, come aria condizionata, angolo cottura e bagno. La presenza di un patio o di una terrazza permette agli appartamenti di avere un accesso all’esterno, dove godere della magnifica vista della campagna circostante. In entrambe le strutture dell’Agriturismo Antonelli Piangevino sono disponibili anche camere familiari, camere non fumatori e camere e strutture per ospiti disabili.

La colazione è inclusa nel prezzo del soggiorno ed è servita ogni mattina dal personale della struttura, sempre apprezzato dagli ospiti per la disponibilità e la cordialità dimostrate per ogni necessita. Il primo pasto della giornata si basa sul menù della classica colazione italiana, con prodotti del casale o a km 0 e con torte e marmellate caserecce. Il prezzo del soggiorno comprende anche il parcheggio privato e la connessione Wi-Fi gratuita. Una novità importante riguarda la ristorazione: l’Agriturismo Antonelli Piangevino mette a disposizione un servizio di catering per gli ospiti che desiderano ordinare direttamente in loco, senza dover uscire dalle strutture.



Nell’Agriturismo Antonelli Piangevino si può godere di una comoda piscina all’aperto, con idromassaggio e vista sulle campagne e gli uliveti circostanti. Intorno ai casali si estendono giardini verdi e curati nel dettaglio, dotati di barbecue per organizzare deliziose grigliate con la carne locale. Gli orti regalano, invece, alberi da frutta e bontà della terra totalmente biologiche. Il relax, la tranquillità della campagna e la pace che avvolge le due location contribuiscono a rendere il soggiorno nell’Agriturismo Antonelli Piangevino un’esperienza di vero piacere.

Nelle due masserie sono ammessi animali, con un supplemento per la pulizia finale, ed è possibile acquistare prodotti tipici locali, come l’olio d’oliva del posto, dolci, marmellate e frutta biologica.

È attivo il servizio navetta, mentre la reception è aperta tutti i giorni dalle 14:00 alle 20:00.

L’Agriturismo Antonelli Piangevino accetta tutte le forme di pagamento, tranne l’American Express.

Per le prenotazioni è possibile contattare i numeri 393 8305254, 336880173 e 3347979206, oppure scrivere all’indirizzo mail achille@piangevino.it. Le camere e gli appartamenti possono essere prenotati anche online, attraverso gli appositi siti di riferimento, come booking.com. Trattandosi di due strutture differenti, è bene contattare sempre lo staff per assicurarsi che le camere siano disponibili all’interno della stessa struttura.
 
 

 
 
 
 
 
 

Prenota ora!

 

 
B&B e Affittacamere
 
 
 
Richiedi appuntamento:
Data:
Seleziona ora:
Non riesco a trovare un'oraLascia i tuoi dati
Inserisci I dati di contatto
L'appuntamento è stato prenotato con successo. Riceverai una notifica quando viene confermato l'appuntamento.